AAAlex Buona sera a tutti, da due anni viaggio sulla mia Continental GT con la sella monoposto, ma vorrei proprio mettere la biposto. Non si sa mai chi potrei portare a fare un giro... 😉. Insomma, scherzi a parte, da tempo tengo d’occhio Hitchcock Motorcycles con l’intenzione di acquistare la sella biposto con codino amovibile (che dovrebbe essere l’originale, o sbaglio?). Mi pare di aver intuito, da alcuni post sul forum, che il forum stesso abbia una convenzione con il sito Hitchcock Motorcycles, o mi sbaglio? Inoltre, avete altre possibilità da suggerirmi? In realtà il codino amovibile non mi interessa; l’importante è poter portare una seconda persona. Io non ho un grande budget, vorrei restare entro i 250, se possibile. Perdonatemi se vi costringo a ripetervi; dovrei frequentare più assiduamente il forum, così potrei condividere tutte le mie disavventure con la mia povera GT! Un caro saluto a tutti, Alex 🙂
pedro https://www.subito.it/accessori-moto/sella-lunga-royal-enfield-lucca-341036149.htm?from=userlist
pedro Guarda che non è un privato, ma la titolare dell'Aurelia Motori, che era concessionaria Royal fino a qualche anno fa. Questo ti può sevire in quanto non dovresti andare incontro a sorprese.