enzorock Pucci wroteCiao Enzo, anche io sabato ho lasciato la mia 41 ed ho preso la 42 ma causa pioggia ed attivazione assicurazione non ci sono ancora salito. Spero nel fine settimana... Più moto di me? Ma come ti permetti? 😃
[cancellato] enzorock wrotePucci wroteCiao Enzo, anche io sabato ho lasciato la mia 41 ed ho preso la 42 ma causa pioggia ed attivazione assicurazione non ci sono ancora salito. Spero nel fine settimana... Più moto di me? Ma come ti permetti? 😃 è una sindrome ossessiva compulsiva con la quale convivete. si può affrontare con la psicoterapia 😃
enzorock Paulus wroteenzorock wrotePucci wroteCiao Enzo, anche io sabato ho lasciato la mia 41 ed ho preso la 42 ma causa pioggia ed attivazione assicurazione non ci sono ancora salito. Spero nel fine settimana... Più moto di me? Ma come ti permetti? 😃 è una sindrome ossessiva compulsiva con la quale convivete. si può affrontare con la psicoterapia 😃 seeeeeeeeeeeee!!! Con me lo psicologo esce pazzo! 😃
[cancellato] enzorock wroteDomani tarda mattinata o primo pomeriggio conoscerete la moto definitiva definitiva... fino alla 40....