albo70 Ciao a tutti, sono Alberto dal Piemonte, attualmente ho una Husqvarna TE 310 , l'ultima con il "motore grosso" che uso poco ma con grande soddisfazione. Vorrei passare a qualcosa di piu' stradale ma non negarmi qualche sterrato o qualche strada bianca in quota. stavo pensando ad una Himalayan
gil Buona scelta la Hima per quel che vorresti fare, al confronto con altre enduro medie il motore non è potentissimo ma ha molta coppia in basso, quella che serve nel fuoristrada. Benvenuto.
albo70 Grazie della risposta Gil, ho avuto spesso moto con pochi cavalli e non mi sono mai particolarmente "preoccupato" basta che abbiano una buona coppia. A proposito in due per giretti in giornata di 200/300 km come si comporta ?
Viper Bella scelta la Hima! Ottima coppia in basso buona ripresa, godibilissima anche per sterrato. Io me la godo moltissimo con andature fino ai 100 km/h, per questo evito accuratamente le autostrade. Ciao e benvenuto!
Pucci Benvenuto, il Piemonte è lungo. Da dove abito io a Garessio c'è 300 km.... Himalaian bella e facile
Fabrizio69 Valle Vigezzo bellissima! Fatta in Camper anni fa, in moto sarebbe un'esperienza unica! Saluti.