aldo wroteLeleCervia wrotealdo wroteCiao a tutti. Devo ancora ritirare la mia Himalayan e vorrei sapere da qualche proprietario quale è il peso massimo consentito sul libretto a pieno carico. Lo chiedo in funzione di un viaggio in cui vorrei caricarla ma senza danneggiare le sospensioni.
Grazie
ciao Aldo
io ci ho fatto 4500 km a pieno carico con il pieno di carburante 410 Kg, l'ammortizzatore posteriore pero è stato cambiato
https://i.postimg.cc/94QMXzVK/MAROCCO336.jpg
ok ma lo hai sostituito per l'usura dopo averci fatto il viaggio a pieno carico o lo hai sostituito preventivamente prima della partenza in previsione di partire a pieno carico?
Ciao Aldo
Quando ho acquistato la moto ,Purtroppo l'ammortizzatore era fallato , appena ci montavo sopra il Sag scendeva di quasi 6 cm solamente scendendo dal cavalletto e con me sopra era una cosa scandalosa...
la concessionaria mi ha fatto la sostituzione ma essendo che i tempi di attesa e la mia data di partenza erano a poca distantza e la stima che avevo sul'ammortizzatore per fare il viaggio era poca... ho deciso di comprare un Ammortizzatore
tarato per il mio peso con possibilita di regolazioni sia di rebound che di precarico e che fosse progressivo....
magari anche l'originale sarebbe stato perfetto ma non ho voluto compromettere il viaggio