Luca CD wrote
1 - le nostre Classic acquisteranno sicuramente valore.
2 - Secondo me adatteranno il 6 e 1/2 Bicilindrico alla Classic, e sarebbe una figata.
Circa il punto 2, neanche a farlo apposta oggi mi è comparso sul cellulare, tra i link leggibili cliccando l'icona "Google", un rendering di una Classic con motore bicilindrico 650.
Però l'articolo era in inglese e l'immagine era, come ripeto, un rendering, per cui ho bypassato il tutto.
Circa il punto 1, ovviamente spero che sia come dici tu ma non ne sarei così sicuro.
Immagino, viceversa, che la fine della produzione comporti un surplus di deprezzamento (oltre a quello standard dovuto al trascorrere degli anni).
Poi magari mi sbaglio, perché mi sono accostato al marchio Royal Enfield solo da pochissimo e non ne conosco le dinamiche.
Però di solito avviene così....
Oltre al fatto che il mono 500 è al massimo Euro 4.
Devo dire comunque che guardo a questa cosa con serenità: a parte il fatto della relativa modestia delle cifre in gioco (per cui il deprezzamento, quale che sarà, più di tanto non potrà incidere), avevo letto già prima dell'acquisto che la produzione della Classic 500 era di fatto cessata ma ho consapevolmente scelto di acquistarla ugualmente perché mi piaceva e perché faceva al caso mio per le varie ragioni che ho già espresso.