Paulus wrotein quel segemnto lì, come in molti altri, vanno di più le megamoto. getta il cuore oltre l'ostacolo e comprati il GS
Non sono un tipo che punta al GS cioè è una bellissima moto ma onestamente per usarla prevalentemente in città mi pare sprecata, mi basterebbe una moto che in 2 persone e con un paio di borse non fatica a salire sul Terminillo, per dire... Dalla Himalayan alla GS ci sono infinite sfumature, anche economice, penso :rolleyes:
Il punto non è unicamente prestazionale poi, cioè sì, avere sulla Himalayan quei 40 cavalli e una sesta marcia sarebbe probabilmente la pace dei sensi per me, però c'è anche una questione proprio di "impostazione" del mezzo.
E' una moto che a mio modesto avviso oltre gli 80 km orari inizia a perdere il comfort di marcia (inesorabilmente andato dai 100 in su, il che rende ogni tratto autostradale un'agonia), le gomme sono strette e si sente, le pedane sono troppo vicine alla sella per me che sono 175 cm e quindi dopo un paio d'ore di marcia ho le ginocchia doloranti...