Francesco63
Buonasera a tutti e grazie per essere stato accettato nel forum.
Mi chiamo Francesco, sono un "diversamente giovane" 🙂 di 57 anni e scrivo da Perugia.
Sono un motociclista di ritorno.
Da sabato 16 maggio scorso sono proprietario di una Classic 500 Chrome/Graphite, acquistata nuova.
E' la mia prima Royal Enfield.
Non so bene neanch'io come sia nata questa decisione.... fatto sta che, complice il bisogno quasi fisico di reagire al lockdown, mi è ripresa la voglia di moto, ma di una moto semplice, amichevole, poco costosa e bella.
Consultando il web mi è piaciuta molto la Classic 500 e poi, non appena l'ho vista dal vivo in concessionaria, me ne sono innamorato.
L'ottimo trattamento ricevuto, sotto forma di eccellente quotazione della Vespa che avevo da dare in permuta, ha fatto il resto, e in quattro e quattr'otto ho firmato il contratto.
Ci ho fatto finora poco più di 500 chilometri e ne sono molto soddisfatto: intanto è bellissima (diversi sconosciuti per strada l'hanno esplicitamente apprezzata), e mi piace da matti anche il suo essere così british e così fuori dal tempo.
Poi è paciosa, facile, dolciosa.... proprio un amore!
Piano piano cercherò di "prendere in mano" il forum e magari vi farò anche qualche domanda (già ne ho un paio in mente), sperando di individuare la sezione giusta.
Per ora un saluto e un lampeggio a tutti.
[cancellato]
Ciao Francesco,
Complimenti per la moto. Goditi la luna di miele 🙂
Viper
Benvenuto Francesco e tanta tanta buona strada. Ottima scelta e buon divertimento.
Cidrolin
Benvenuto!!!
Mandi
Pucci
Benvenuto francesco
fausto-s
Ciao Francesco, benvenuto 🙂
bibe
Ciao, benvenuto.
andrea-ferrari
Ottima scelta , se non l' avessi già ne prenderei una ...ciao!
nando_mac
Benvenuto, e si, sono moto con un fascino tutto loro.
half-pint
Benevenuto!
Fabrizio69
Benvenuto!
LeleCervia
Benvenuto..., mi fai ritornare in mentre il primo giorno quando ho visto per la prima volta una Royal Enfield, amore a prima vista
complimenti e ottima scelta.....
Francesco63
Grazie a tutti per il benvenuto, e contraccambio i saluti. 😉
McBob
Benvenuto Francesco,
e complimenti per la scelta!
Francesco63
Grazie McBob. 😉 :thumb:
cat-d9-h
Tu dici diversamente giovane io ho fatto il salto a 65 e non mi pare vero lo avessi fatto prima ti divertirai un sacco questi sono piaceri che aiutano
il morale e il fisico bravo ottima scelta :clap:
Francesco63
Cat D9 H wroteTu dici diversamente giovane io ho fatto il salto a 65 e non mi pare vero lo avessi fatto prima
Applauso!! 😉 :thumb: :clap: :clap:
Sailor
Beh io i 57 li ho già passati....ma mi diverto forse di più di quando ne avevo 20., un lampeggio di benvenuto anche a te.
Francesco63
Sailor wroteBeh io i 57 li ho già passati....ma mi diverto forse di più di quando ne avevo 20., un lampeggio di benvenuto anche a te.
😉 🙂 :thumb:
cipao49
benvenuto tra noi pero secondo me hai fatto male ha dare via la vespa
io le ho tutte e due e me le tengo
buonastrada