Italo wroteCarica ce la fai sentire in moto.
Grazie
Guarda l'ho riaccesa questa mattina pensando che magari la punteria si carichi con una sgassata.
Picchia di brutto, rumore metallico di punteria non lenta, ma lentissima, un rumore assordante.
Non ho misurato il gioco ma è superiore ai 2,5 mm., praticamente è totalmente scarica.
Ora non si capisce come ha fatto a funzionare per circa 40 chilometri e poi scaricarsi all'improvviso in movimento.
Anche l'aspirazione non mi sembra normale, quando ho smontato il castello del bilanciere si è sollemato di circa un millimetro e sta a significare che anche con la camma a riposo il bilanciere è carico.Infatti la valvola di scarico hon ha gioco ed è molto serrata, l'asta non gira ed è molto stretta.
Non so più cosa pensare.
Prima dell'intervento al punteria vecchia funzionava , appena Gil ha rimontato ha smesso di farlo, quella sostituita da Gil ha funzionato per 40 chilometri.
E' un mistero, l'unica spiegazione plausibile è che si è ostruito il flusso di olio alla punteria di scarico e che la punteria inizialmente carica si sia scaricata con l'uso.
Comunque non so più cosa fare, e non ho più voglia metterci le mani.
Ho sentito in concessionario per un'altra baracca indiana ( Interceptor) ed è l'unico modo per rimetterci di meno.
Se l'offerta che mi farà la prossima settimana mi convincerà, la prenderò.
Altrimenti mi oriento su una marca più affidabile e questa la vendo a pezzi, come merita.
E vada a quel paese tutta l'industria indiana.