Cidrolin Ciao a tutti, che sia il caso che mi ripresenti? Il tempo è passato come le sabbia tra le dita e un sacco di cose mi sono cambiate sotto il culo...tranne la petomane. Un grazie speciale a Neo che si è ricordato di me e mi ha invitato ad un giro nonostante la mia lunga assenza... Lo so che sono sparito senza congedarmi, è andata semplicemente così, senza premeditazione... ma ora mi sto riappropriando di tanti spazi personali rimasti ibernati troppo a lungo... Ora vado a vedere cosa è successo nel frattempo in questo luogo di perdizione... Mandi!!!
Federico Bentornato. A dire il vero ti avevo cercato anch'io, forse per lo stesso giro. Hai cambiato numero?
feel-the-vibe Wow che bello rileggerti... Tempo fa chiesi anche espressamente di te che da molto latitavi... Ero rimasto che volevi vendere la moto, sapere che la petomane è sempre con te mi rincuora. Con te torna una parte importante del forum. Ps Ne avrai di cose da leggere....
Cidrolin È un piacere e grazie a tutti!!! Fede grazie di cuore, ti rimando il numero in prive' Feel, l'avevo quasi venduta la petomane, poi ho fatto l'irremovibile sul prezzo, si insomma, volevo tenermela... Mandiii
Cidrolin Cidrolin wrotecaricabasso wroteBentornato da un...tornato! 😃 ??? Scusa, erano dei pollici su, ma le figurine non sono mai riuscito a metterle... Mandi