maurizio-di-castello grazie di avermi accolto nella vs comunità mi è appena arrivata la mia R.E. classic green battle del 2016, bellissima! ma non riesco più a chiudere lo sportello con la chiave della fiancata destra dove c'è il filtro aria(?), aiuto.. Sono Maurizio da Città di Castello PG Ciao a tutti
Italo Ben arrivato, calma e gesso controlla la guarnizione del bordo che non impedisca al coperchio di chiudersi. Prova anche a girare la chiave senza chiudere lo sportello e verifica il movimento della barretta di metallo. Poi se tutto è apposto prova di nuovo.
Pucci Benvenuto, ascolta Italo e se proprio non riesci, toglilo che la moto diventa più leggera... 😃e=D
Fabrizio69 Ciao Maurizio, benvenuto tra noi, falle un poderoso make-up a base di WD40 e vaselina tecnica....
nando_mac Benvenuto, anche io come te sono nuovo alle royal, spero ti diverta quanto me con queste moto dal sapore d'altri tempi, stupende nella guida, é che sound.
serpico Benvenuto. Controlla tutto il.funzionamento come dice italo e come suggerito da Fabrizio un po'di lubrificante sulla gomma che fa tenuta facilita il lavoro
McBob Ciao Maurizio, prima di tutto benvenuto. Se poi per "non riesco a chiudere" intendi che non ti si chiude "ermeticamente", nel senso che il "coperchio" balla un po', no problem. Nel senso che per dire lo fa anche alla mia, ma non preoccuparti, l'acqua non entra. Se invece è il gancio della serratura che non... aggancia, forse si è storto qualcosa. Altrimenti, dacci più informazioni, magari con foto, in un modo o nell'altro si risolve. Ciao!