andrea-ferrari Se tutto va bene e si potrà sconfinare tra regioni , domenica 7 giugno un gruppetto di royalisti lombardi partirà da Arcola ( la spezia)per le 5 terre fino a Chiavari , per poi tornare verso Piacenza attraverso la val d' aveto. Se qualche enfielder della zona vuole aggregarsi per farci strada è naturalmente benvenuto...
LeleCervia che bravi , peccato mi sarebbbe piaciuto unirmi a voi .... per la Romagna avete qualcosa in programma....
andrea-ferrari Allora...non nell' immediato ma forse fine giugno qualcosa mi invento in zona lidi Ferraresi con Mic...
LeleCervia Se non è a cavallo del mese cioè dal 29 giugno al 2 luglio Io partecipo molto volentieri ... ✌️
Fabrizio69 In altri tempi vi avrei proposto di allungare fino a Comago per una breve sosta ristoratrice con assaggio del tipico salame di Sant'olcese... Teniamoci aggiornati, un tratto di strada insieme lo faccio volentieri.
andrea-ferrari Benissimo , attendiamo solo conferma dal governo e come aggirare il problema assembramento
simolavende Andrea Ferrari wroteSe tutto va bene e si potrà sconfinare tra regioni , domenica 7 giugno un gruppetto di royalisti lombardi partirà da Arcola ( la spezia)per le 5 terre fino a Chiavari , per poi tornare verso Piacenza attraverso la val d' aveto. Se qualche enfielder della zona vuole aggregarsi per farci strada è naturalmente benvenuto... Potrei aggregarmi
andrea-ferrari Se conoscete qualche posticino alla buona dove si possa mangiare bene spendendo poco , sarebbe molto utile . Direi tra le 5 terre e Chiavari .
Macchino Andrea Ferrari wroteAllora...non nell' immediato ma forse fine giugno qualcosa mi invento in zona lidi Ferraresi con Mic... Per me andrebbe benissimo, facci sapere....