pedro wroteDirò un fregnaccia. Ma perchè non riprendere una bullet nuova e trasferirci per quanto possibile le migliorie estetiche fatte da te negli anni, avresti così la meccanica nuova, per di più aggiornata, tu poi che conosci la moto come le tue tasche problemi di adattamento dei pezzi non dovreste averne. Io ci ho pensato, e se la mia Army mi mollasse, farei così, ma forse cercherei un euro3 poco kilometrata. Chi lascia la via vecchia... Tieni anche presente le incognite di un usato di altra marca, comunque datato, e con sicuramente dei bei soldini da spenderci sopra oltre al costo d'acquisto. Poi le Royal bullet/classic fra poco non saranno più importate e diventerannomoto ancor più di nicchia e di soddisfazione. Una moto nuova a costo contenuto con garanzia di 2 anni e un muletto che se vuoi ti puoi tenere, o se no lo rivendi.
Infatti la penso come te.
Già ce l'ho tra i piedi una bullett del 2012 con 2000 chilometri scarsi.E' una electra, quella semplice senza fronzoli, peraltro ottima da trasformare in scrambler.
Quindi avrei due bullet ( ed una separazione coniugale) 😃