Francesco93 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e vivo in provincia di Firenze. Poco prima della quarantena ho comprato quella che è al tempo stesso sia la mia prima Royal Enfield sia la mia prima moto in assoluto. Meri Luis, così ho deciso di chiamarla, è, da libretto, una Royal Enfield Bullet B5 bd, 500cc, immatricolata nel 2004, ma purtroppo ancora non l'ho potuta prendere a causa dei domiciliari che hanno dato a tutt'Italia per via dell'emergenza Covid. Purtroppo anche il modello mi è ignoto, perché su internet non riesco a trovar nessun riferimento a questo modello specificato nel libretto (particolare estetico: quelle che trovo su internet hanno sul serbatoio il disegno dell'ala, la mia invece ha la scritta classica RE, bordata su cromatura, quasi come una classic), da qui il problema pure di reperire il giusto libretto di uso e manutenzione 😃 A parte queste piccole beghe, spero di montare in sella quanto prima, anche perché nella mia mente malata vorrei macinarci un po' di chilometri appena presa la mano (in mente ho già una "circumnavigazione" della spagna da 6mila km circa, un raid in Irlanda e una tirata Firenze-Mosca, tempo e soldi permettendo!). Sperando di trovare quanto prima i giusti libretti di manutenzione e soprattutto di avere in garage la Meri Luis, faccio un salutone a tutti quanti, che spero di conoscere prima o poi facendo un giro.
Viper Benvenuto! Ma che bei giretti che hai in mente di fare.. bei progetti, speriamo di riuscire a muoverci liberamente quanto prima!