ecco un'articolo
http://bikeindia.in/royal-enfield-teases-all-new-bullet-500-in-forest-green/
Royal Enfield sembra destinata a lanciare la nuova pallottola 500. Il nome ritorna dopo quasi un decennio dopo modo in cui il PS 22 in ghisa con motore moto fatta per l'introduzione della PS 24 AVL con motore modello, che è arrivato con il nome di 500 Machismo.La moto 500cc prossimo lanciato dalla società è stata la PS 27,5 Classic 500 che ha caratterizzato due candele e iniezione elettronica del carburante, seguito dal suo Chrome e forme Desert Storm. Ora, però, Royal Enfield sta per riportare l'affascinante 500 vecchio, anche se con alcune modifiche per portarlo agli standard moderni.
Il Bullet nuova 500 farà il suo debutto in un nuovo colore Green Forest. Questo è da qualche parte tra il verde mare e verde Battaglia offerto dalla società sul Classic 500, quest'ultimo non disponibile in India. Dalle immagini teaser, è chiaro che il proiettile nuovo conterrà il motore 499cc costruzione dell'unità ma viene alimentato da quello che è chiaramente un carburatore. Se questo è il caso, allora Royal Enfield avrà affrontato le preoccupazioni di molti piloti con l'introduzione di questa moto a basso costo e relativamente meno esigente. Ci aspettiamo che i dati sulla produzione per essere alla pari con i modelli EFI al 27,5 CV di potenza di picco e 41,3 Nm di coppia. Resta da vedere se il Bullet nuova 500 sarà lo sport da 19 pollici davanti e 18 pollici combinazione posteriore, o semplicemente dotati di 19 pollici ruote anteriori e posteriori.
Royal Enfield non hanno confermato una data di lancio per il Bullet nuova 500, ma ci aspettiamo di essere in showroom più prima che poi. Per quanto riguarda il prezzo va, aspettiamo che sia circa Rs 20,000 inferiore al Classic 500 EFI.