pedro
Preso da raptus da virus l'ho fatta lucida, e non me ne pento, anzi.
Pucci
Perché dovresti pentirtene, basta che piace a te piace a tutti.
Comunque è bella
McBob
Ma lo sai che ci ho pensato anch'io con la squadron blue?
Perché comunque un po' si lucida sfregandoci coi pantaloni, e poi per le vibrazioni sotto
alla striscia di pelle che ho sul serbatoio si è, appunto, lucidata, e alla lunga
secondo me si vedrà.
Come hai fatto, però?
pedro
Partendo dal presupposto che a me le vernici matt non piacciono, ho preso coraggio e mi sono procurato della pasta abrasiva finissima di qualità e un pacco di cotone idrofilo, confezione grossa da supermecato. Poi un pezzo alla volta, serbatoio, bauletti laterali, parafanghi, ( ho smontato completamente solo il panetto post.) senza insistere troppo e lucidando subito dopo poche passate in modo da controllare il risultato passata per passata. Il trasparente reagisce bene e si lucida con molta facilità. Il risultato è a mio parere, una moto dall'aspetto più vintage, che mi ha pienamente soddisfatto. Devo anche dire che la mia Army è un 2012, e quindi il deprezzamento subito dalla moto, dato il valore attuale, è del tutto insignificante. Con 10/15 euro mi son tolto uno sfizio e ho passato qualche pomeriggio in questo periodo di..fficile.
McBob
Bravo pedro. Ti dirò, le vernici matt di per sé non dispiacciono, ma le ho sempre trovate molto delicate.
È vero che ci ho messo del mio con quella famigerata striscia di pelle sul serbatoio, però diventano lucide
solo a guardarle. Tant'è che mi sa che quando sarà il momento (ovvero quando e se diventerà inguardabile)
seguirò le tue orme. Sempre meglio del wrapping - ma è un mio parere.
Grazie! Ciao,
Rob
caricabasso
La trovo molto bella lucida, e pure più vintage.
Hai fatto bene.
bibe
È proprio bella, non lo avrei mai pensato, bell'idea.
Therocker
complimenti!!!....molto bella anche lucida 😉
serpico
Bella proprio. Bella idea.
VerdeInglese
bella!
luca-cd
BELLISSIMA!!!! Mi vien voglia di lucidare la mia Desert
McBob
Lucidiamo tutte le matt! E chi s'è visto s'è visto! 🙂
fausto-s
McBob wroteLucidiamo tutte le matt! E chi s'è visto s'è visto! 🙂
Non scherziamo..... 🙂 La mia mi piace proprio così....
andrea-ferrari
Anche la mia stealth ! Non la voglio lucida !
Slowhand
Sai che, almeno a vederla in foto, non è proprio niente male? Perfino più "filologica", se vogliamo...
Bel lavoro!
lousab
🙂 bella... invec io sto facendo al contrario ultimamente... avedno una chrome dovrebbe essere sempre bella lucida ed invece la sto facendo impolverare ed ingiallire e sinceramente ha il suo fascino vintage...
McBob
Ah ah ah! Fausto e Andrea l'ho quasi fatto apposta, ero sicuro che vi sareste ribellati. 🙂
fausto-s
McBob wroteAh ah ah! Fausto e Andrea l'ho quasi fatto apposta, ero sicuro che vi sareste ribellati. 🙂
Spiritoso..... 😃