gearbox wroteCiao @Italo e @LeleCervia
I 2 schemi hanno pro e contro.
1) solo interruttore: pro meno costoso e più semplice da realizzare, contro in caso di rottura dell'interruttore (è al manubrio) si perde l'ABS posteriore fino alla riparazione.
2) relè ed interruttore: pro il relè è in configurazione NC il che vuol dire che il contatto è sempre mantenuto, l'ABS è escluso alimentando il relè con l'interruttore che è collegato alle DRL per l'alimentazione; contro è più costoso e richiede di lavorare un po' di più.
Buona strada
Grazie mille per la spiegazione è stata veramente molto utile e direi anche tempestiva
perche a breve volevo mettere l'interruzione con comando al manubrio nella scatoal fusibli nel cavetto bianco/arancio che comanda il fusibile da 5A
invece ora provero a seguire lo schema che hai condiviso il numero uno e mettero dei connettori rapidi invertendo il maschio/femmina tra i due cavi che in caso di rottura del'interruttore potro fare il ponte tra di loro
Un GRAZIE veramente Gearbox