maxiii Stamattina, riunita la famiglia preparando il piccolo Ninoy, per il suo ultimo viaggio. Sarebbe da non fare mai l' errore, che porterà a giorni tristi e garantiti, di avere un cane, gatto, cavallo, che con quasi certezza, se non si muore prima di loro, non ci sopravviverà. Due notti fa era gia in paradiso, gli ho fatto massaggio cardiaco e respirazione e l ho riportato per un attimo da noi, è andato a camminare sulla spiaggia...ma era solo un saluto, ora andrà.
feel-the-vibe Quanta tristezza Max, ma anche tanta dolcezza traspare dalle tue parole. Gli animali che fanno parte delle nostre famiglie sono parte di noi ed hanno un unico grande difetto, che vivono a velocità diversa rispetto a noi... In pochi anni passano dall'essere cuccioletti all'essere quasi dei nostri nonni... Li vediamo crescere e, quasi sempre, invecchiare e quando vanno via ci fanno male esattamente come quando se ne va un pezzo della nostra famiglia. La tua sussurrata disperazione ti fa onore, se tutti amassero gli animali e imparassero da loro, tutti non solo i propri, forse il mondo sarebbe anche di poco migliore. Tu sono vicino
maxiii Grazie infinite feel, grazie tante Dueruote. I miei ragazzi lo hanno sotterrato, che dispiacere.
half-pint Da due mesi, in maniera casuale, ho il mio primo cane, Willy, incrocio tra un setter ed un border. Ogni tanto quando gioco con lui o lo guardò dormire immagino il dolore che proverò quando se ne andrà. Ti capisco Maxiii e, per quanto possa servire, ti sono vicino.