lousab A proposito per chi fosse interessato oggi transiterà vicino alla terra un asteroide di dimensioni interessanti... https://en.wikipedia.org/wiki/(52768)_1998_OR2 ...se domani questo thread è ancora attivo è andato tutto bene 🙂
slash-85 Lo hanno definito l'asteroide con la mascherina. A me sembra la sezione di un occhio visto di profilo: per guardare meglio e provare a capire che cosa sta accadendo qui da noi 😛
LeleCervia Si narra :doc: che l'avvicinamento di questo asteroide ripulira il mondo dal COVID-19 e da tutti quelli che ci stanno lucrando sopra e sperano che non possiamo piu tornare a Viaggiare come una volta.... Fuck The System.. PS: con rispetto per l'emergenza in essere, ma mi è venuta spontanea ... 😃
maxiii LeleCervia wroteSi narra :doc: che l'avvicinamento di questo asteroide ripulira il mondo dal COVID-19 e da tutti quelli che ci stanno lucrando sopra e sperano che non possiamo piu tornare a Viaggiare come una volta.... Fuck The System.. PS: con rispetto per l'emergenza in essere, ma mi è venuta spontanea ... 😃 Quoto "fuck the system" ed aggiungo fuck the sheeps (CHE SON QUASI PEGGIO DEL SISTEMA STESSO)
alcecio Lo confesso quando ho visto il titolo della discussione pensavo si parlasse del Laverda 600 enduro...se non mi fanno tornare in moto va a finire male!