aquilacd wroteLeleCervia wrotemaxiii wroteA me pare, e lo dico da molto tempo, che la gente guarda troppi TIGGÍ.
Sembra che ora ci siano persone che da casa non vogliano più uscire, boh
Concordo .....
Non avranno bisogno di soldi, io dico solo che se qui non si apre (in sicurezza ovviamente) ci saranno più disoccupati che vittime!
Troppo comodo stare seduto in parlamento e dire "state a casa" con i loro stipendi e vitalizi. Ma pensate solo a chi ha un bar o ristorante piccolo magari aperto da poco con mutuo... con moglie e figli... Si può sparare.
Un piccolo ristorante, com moglie e 3 figli, chiuso da due mesi, non mi sparo, ma, sicuramente mi sono rotto i coglioni.
Certo qui non sono ossessionati, perché in sud est asiatico, tutto scorre più fluido, rimane sempre una trappola.
Riaprire in sicurezza è una chimera, sin che non c' è il vacino non vi è sicurezza, questa è la vera verità.
Quindi la fase 2 è una minchiata, risaliranno i casi e richiuderanno, questo succederà.
Trovo assurdo che ci sia in Italia un lockdown da 2 mesi e più e consentano alla gente di andare in ufficio da sempre...vai a lavorare e muori, suona così.
Forse era meglio fare un lockdown di 15 gg secco, punto.
Come giustamente scriveva Nico, ogni volta che si esce a comprare le sigarette, la quarantena riparte, in pratica all' infinito.
Boh, c'è solo da sperare che il caldo, come succede per tutte le influenze, secchi questo virus. Forse è l unica speranza sul quale il governo conte, ops conta.