alcuni upgrade fatti a Saraswati
ho scelto queste protezioni perchè esteticamnete le vedevo piu in armonia con la moto
ho alzato il cupolino e messo la griglia proteggi fanale che propone hitchcooks e devo dire che ne sono contento essendo che sono alto 1,83 mi mi sento piu protetto dall'aria quando faccio viaggi lunghi
ho montato il supporto gps dell' SRC perche mi piaceva esteticamnete ma sinceramente quello della Zuma aveva meno vibrazioni
comunque il supporto gps è comodissimo risparmi tanto spazio sul manubrio e la posizione frontale per il gps è molto piu comoda
nel supporto nell'angolo ho messo il sensore per la pressione pneumatici comoda per quando fai dei tratti sterrrati e per tenere controllato la pressione delle gomme ti avvisa con un suono acustico quado scendono di pressione
ho sempre usato la presa accendisigari perchè la trovavo piu versatile,pero questa versione di presa usb che controlla anche lo stato dell'alternatore la trovo interessante , devo ancora testarla ma penso non ci sia grossa differenza poi l'ho collegata con una presa SAE cosi si puo scollegare facilmente...
ho spostato il sensore temperatura nel cruscotto cosi segna una temperatura piu reale nel display
queste leve sono nuove appena montate e devo dire che sono veramente comode
qui ho fatto un impianto con relè per mettere tutto sotto chiave " Navigatore - Presa SAE - Luci Suplementari - le giunte le ho nascoste tutte nello sportellino che non ho mai capito a cosa serviva...
in piu ho aggiunto un cavo per collegare il mantenitore batteria e se mi abbandona la batteria ci collego il Booster per rianimarla perchè attaccare i morsetti è una roba troppo complicata nella batteria...
questo l'ho appena montato e non ho ancora capito se mi piace o no.. Appena posso usare la moto per fare un giro lungo vediamo come lavora, la moto si spegneva raramente ma avendo scarico e filto BMC penso che se aumento un po di carburazione male non faccia...
stiamo a vedere
Allora essendo alto 1,83 e la seduta da 80 mi era bassa sia mentre guidavo ho modificato l'altezza, montando l'ammortizzatore era arrivata a 82 poi montando la sella rialzato ho portato la seduta a 87cm
la guisda è cambiata totalmente e la sella in Gel è comodissiama .
queste sono alcune modifiche che piano piano ho fatto in un anno di Saraswati