Italo pedro wroteRipropongo la candidatura del Van Van 200. Pregi: maneggevole come una bicicletta, peso irrisorio e ben distribuito, sospensioni eccellenti e tenuta di strada ottima, motore eterno con consumi bassissimi. Difetti: fuori produzione, ma si trovano eccellenti occasioni a 3500 eu., catena da sostituire perchè inadeguata alla potenza del mezzo. Qui posto foto della mia: https://i.postimg.cc/bdHWvyJW/IMG-1949.jpg Il van van 200 è una mosca bianca. È stato prodotto per pochi anni forse solo uno o due. Difficile trovarne uno ma non impossibile.
marionline Si è iscritta in settimana a scuola guida! Però ormai ha ristretto la cerchia alla leoncino o alla Ducati scrambler (questa piace più a me)... Il budget? Se si segue il cuore sicuro non verrà rispettato eh eh
enzorock marionline wroteSi è iscritta in settimana a scuola guida! Però ormai ha ristretto la cerchia alla leoncino o alla Ducati scrambler (questa piace più a me)... Il budget? Se si segue il cuore sicuro non verrà rispettato eh eh Vai di Ducati Scrambler, meglio se 400. A lei 800 non serve. Leoncino pesa 40 kg in più ed è anche più alta di sella. La odierebbe dopo una settimana
Italo Io aspetterei che Enzo venda la Honda Rebel. Però digli di sbrigarsi a conseguire la patente perché Enzo già scalpita per la quarantesima moto..
Pucci Vai di ducati 800 perché 400 la devi spingere, ha meno accelerazione del mio Ciao col variatore
pedro Italo wrotepedro wroteRipropongo la candidatura del Van Van 200. Pregi: maneggevole come una bicicletta, peso irrisorio e ben distribuito, sospensioni eccellenti e tenuta di strada ottima, motore eterno con consumi bassissimi. Difetti: fuori produzione, ma si trovano eccellenti occasioni a 3500 eu., catena da sostituire perchè inadeguata alla potenza del mezzo. Qui posto foto della mia: https://i.postimg.cc/bdHWvyJW/IMG-1949.jpg Il van van 200 è una mosca bianca. È stato prodotto per pochi anni forse solo uno o due. Difficile trovarne uno ma non impossibile. Venduto venerdì scorso. E' molto richiesto, il mio l'ha acquistato una donna.
enzorock Italo wroteIo aspetterei che Enzo venda la Honda Rebel. Però digli di sbrigarsi a conseguire la patente perché Enzo già scalpita per la quarantesima moto.. Questa mi sembra una buona idea...
simolavende enzorock wroteItalo wroteIo aspetterei che Enzo venda la Honda Rebel. Però digli di sbrigarsi a conseguire la patente perché Enzo già scalpita per la quarantesima moto.. Questa mi sembra una buona idea... :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
overboost Mi ero perso questa discussione... Già presa la moto? Altrimenti in questo periodo ci sono offertone per la Mondial Hps 300 (che poi è un dueemezzo)... molto carina e leggera. Il bauletto non le dona però (ma sono ben poche le moto sulle quali non rovina l'occhio).
Dueruote Solo nuovo oppure anche usato? Avrei una scelta tanta resa poca spesa. BMW F650CS Scarver... motore affidabile, consumi bassi, prezzo d'acquisto ridicolo, sella insospettabilmente bassissima e vano al posto del serbatoio (cosi da evitare il bauletto). Altra alternativa sarebbe la NC700, la quale si trova anche sotto i 4000 Euro. Anch'essa molto bassa. Il mio consiglio è di andare di USATO per la prima moto.