[cancellato] Deve salire in sella e provare. Se non mette giù bene i piedi la moto si scarta senza ripensamenti. Non è solo questione della sella. Va valutata anche la distanza dal manubrio e la presa sulle leve
alcecio Sull'altezza sella sono d'accordo, io che sono "alto" 1,69 non gradirei moto dove non tocco almeno abbastanza bene anche se vado in moto da oltre 30 anni
[cancellato] La street twin prima serie ha la sella alta 74 cm. Ed è molto snella al cavallo, leggerissima ed educatissima. Andrebbe benissimo ma è fuori budget. Salvo decidere di fare un investimento più impegnativo ma di durata
enzorock Paulus wroteDeve salire in sella e provare. Se non mette giù bene i piedi la moto si scarta senza ripensamenti. Non è solo questione della sella. Va valutata anche la distanza dal manubrio e la presa sulle leve Esattamente, bravo!
McBob slash.85 wrote Però occhio a come si usano i freni 😉 Certi bloccaggi del posteriore che ancora mi spavento. Eh! Come dimenticarli quei bloccaggi! Sono quasi dei cari ricordi (ma solo perché non mi sono mai fatto niente).
slash-85 McBob wroteslash.85 wrote Però occhio a come si usano i freni 😉 Certi bloccaggi del posteriore che ancora mi spavento. Eh! Come dimenticarli quei bloccaggi! Sono quasi dei cari ricordi (ma solo perché non mi sono mai fatto niente). Mamma mia! Ho fatto certi voli in gioventù! Sempre senza conseguenze, per fortuna ;D
Gerry Enzo mi sembra che ti faccia bene questo periodo di quarantena...ti stanno migliorando i gusti :-) enzorock wrotemaxiii wroteComunque io sono totalmente innamorato della monkey bike 125 honda. Bellissima!
enzorock Gerry wroteEnzo mi sembra che ti faccia bene questo periodo di quarantena...ti stanno migliorando i gusti :-) enzorock wrotemaxiii wroteComunque io sono totalmente innamorato della monkey bike 125 honda. Bellissima! e tu sei un burlone! 😃 Quando mai avrei avuto gusti cattivi? :rolleyes: :gratt: 😃
gearbox Ciao Valuta anche la SWM Outlaw o la Ace of Spades. Peso 145 o 150kg, sella un pelo sotto gli 80cm. Buona strada
enzorock gearbox wroteCiao Valuta anche la SWM Outlaw o la Ace of Spades. Peso 145 o 150kg, sella un pelo sotto gli 80cm. https://i.postimg.cc/gwvGNy0H/SWM-Outlaw-my2020.jpg https://i.postimg.cc/xcJD6GxN/SWM-Ace-of-Spades-my2020.jpg Buona strada Ecco, questo è un bel consiglio. Anche se 80 cm ancora non sono proprio pochissimi per una ragazza alta 160 😉 Occhio che hai postato due volte link della ACE OF SPADES! Sono molto simili ma la Outlaw ha la doppia marmitta sulla destra... Scusa, però vedo ora che la nuova Outlaw 440 è uguale alla Ace...boh...Certo che come comunicazione e marketing SWM non brilla eh... 😃 Ecco com'era fino a pochi mesi fa la OUTLAW 440
gearbox Ciao @enzorock La SWM ha rifatto il look alle moto e la Outlaw ha perso la dual barrel. Le differenze tra Outalw e Ace of Spades 2020 sono i colori.
enzorock gearbox wroteCiao @enzorock La SWM ha rifatto il look alle moto e la Outlaw ha perso la dual barrel. Le differenze tra Outalw e Ace of Spades 2020 sono i colori. pensa un pò! 😃
gearbox Ciao @enzorock Una moto probabile potrebbe essere la Imperiale. La sella è a 78 cm, solo il peso è alto, circa 200 kg. Buona strada
Scalco marionline wroteSWM molto carine e piacciono...ma sta sempre a riparlare della leoncino :/ Un mio amico aveva preso una SMW Gran Milano qualche anno fa. Non so se fosse stato sfigato lui visto che aveva preso quella che il concessionario aveva come prova, fatto sta che non vedeva l'ora di sbarazzarsene; troppe rogne.
enzorock gearbox wroteCiao @enzorock Una moto probabile potrebbe essere la Imperiale. La sella è a 78 cm, solo il peso è alto, circa 200 kg. Buona strada fantastica!!! peso alto, vero...ma sella bassa e baricentro tutto sommato basso ne fanno una moto facile