Paolo ciao ragazzi e da un pò di tempo che per motivi personali stavo ripensando a come utilizzo il tempo libero e alle priorità che voglio assegnare a tutto quello che ho da fare. Questa quarantena mi ha dato ulteriore modo di approfondire il discorso e quindi penso che la mia presenza su questo forum sia arrivata al capolinea. Ringrazio tutti per l'accoglienza, le belle discussioni e confronti che abbiamo avuto ed è per questo motivo che ci tenevo a salutarvi invece di sparire nel nulla come fanno in tanti. Magari un giorno senza nemmeno saperlo ci si incontrerà per strada. Auguro a tutti il meglio e migliaia di km sulle ns fantastiche moto.
feel-the-vibe Inutile entrare nel merito di una scelta personale, vorrei mostrare il mio dispiacere senza scadere nel retorico. Grazie per tutte le volte che hai condiviso con noi pensieri ed esperienze. AD MAIORA!
enzorock hai appena scritto una cosa ottima sull'altro topic...secondo me puoi non andartene ma semplicemente esserci quando vuoi tu, che male c'è? 😉
fausto-s Ciao Paolo, siamo vicini di casa eppure ad oggi non ci siamo ancora conosciuti. Ringraziandoti per il tempo che ci hai dedicato attendo comunque qualche tuo rientro e soprattutto una tua visita per almeno un caffè. Abito a 400 mt dal concessionario Royal .....chissà quante volte ci sei passato. Ciao, buona strada e buona vita. Fausto.
serpico Ciao Paolo. Magari ci si incontrerà per strada. Se un giorno vorrai rientrare la porta è sempre aperta.
Slowhand Paolo, qui, Covid o altro, siamo sempre aperti, si va e si viene secondo possibilità e desideri. Come per strada, a volte si fanno km insieme, a volte si svolta per direzioni diverse, e poi magari ci si trova di nuovo. Spero di rivederti ancora qui, o magari conoscerti davanti a una birra "vera". Grazie, alla prossima :beer:
aquilacd serpico wroteCiao Paolo. Magari ci si incontrerà per strada. Se un giorno vorrai rientrare la porta è sempre aperta. Quoto, Rispetto e arisentirci se lo vorrai!