VerdeInglese ciao ho montato una nuova sella il sellone anni 50 he avevo messo era magnifico ma troppo a rischio prostatite allora ho fatto ricoprire una sella che avevo in garage spero le foto si vedano https://www.dropbox.com/sh/7w6tjjf2yqeajf2/AAAPFjMDJjTeYJDiHWnNDkEpa?dl=0 buon weekend !
VerdeInglese Si sembra di sì L’ho provata un’ora poi .. blocco totale con le ordinanze .. spero presto si possa di nuovo tornare a muoversi vorrebbe dire che le cose stanno andando meglio ! ?
VerdeInglese ... però forse adesso devo levare la pinna portanumero sul parafango anteriore .. non c’entra più
VerdeInglese mah mi sembrava più adatta alla immagine che aveva con le sella singola - tipo nel logo del nostro forum comunque vedrò, non c'è fretta .. inoltre sono "bloccato" fuori città non ho la moto a portata di mano ..
Sinatra Complimenti... e´ la sella dei miei sogni. Anche io ho una b5 verde e sto cercando qualcuno che possa realizzare una sella proprio come la tua ma nella mia zona non ho trovato nessuno purtroppo in grado di fare questi lavori.
[cancellato] Molto bella! Ci vorrebbe una borsa in tinta come quella che ho in vendita nel mercatino 😃
lousab Il colore è molto carino...la forma mi lascia un po' in dubbio ma sono gusti personali...cmq bel lavoro!