Feel the vibe wrotemaxiii wroteFeel the vibe wrotePer me Indian Scout tutta la vita, mi piace molto e poi non ho mai apprezzato la HD, davvero troppo dozzinale.... mio sindacabilissimo giudizio
Si può dire tutto, ma definite Sportster “ dozzinale”mi pare veramente una bestemmia.
Beh il mio giudizio come premesso, sindacabilissimo... Ma così tanto per capire se uno non fosse irretito dal glorioso marchio, in cosa della 883 potrebbe trovare eccellenza? Qualità? Ricercatezza? Prestazioni? Esclusività? Originalità? Ovviamente tralasciando il gusto estetico perché troppo soggettivo.... Davvero lo chiedo perché non ho mai capito cosa muove il fan 883 ed il mondo HD in generale..
Feel, un motorazzo crea lunga che è una scultura, una moto che fanno da 50 anni e che mai è cambiata, un sound che neanche le sorelle hd maggiori hanno, ormai. Quel serbatoio iconico da 5 litri, oh, non ultimo, la gnagna sbava per farsi portare a fare un giro. Ti sembra dozzinale?
Che poi ci sia un’ infinita di cazzoni che la guidano non cambia la sostanza.
Avuta nuova nel 1991 e tenuta per 5 anni. Spero un giorno che il destino mi consenta di riaverla e quella sarà veramente L ultima moto insieme alla RE, ovviamente.
Baci. Max