Terra wroteCiao ragazzi solo ora ho visto il topic e vi assicuro che mi dà molto fastidio scrivere. Io sono uno dei poveri pirla che fino a poco tempo fa chiamavate eroi, dirigo un dipartimento di emergenza in una città che di bastonate sui denti ne ha prese diverse, Brescia. Ancora oggi io ed i miei facciamo fatica a dormire perché continuano a riaffacciarsi alla mente i volti di tutti quelli che abbiamo visto, chi è riuscito ad uscirne e che no. Mi sono comprato la moto ed iscritto a questo forum nel tentativo di dimenticare ma tranne quando giro sulla due ruote non ci riesco. Che la politica non stia dando il meglio di se’ stessa e’ sotto gli occhi di tutti ma non è questo che al momento mi interessa, l’unica cosa che mi sento di dirvi è state attenti, giuste o sbagliate vi sembrino le regole seguitele perché in realtà non sappiamo ancora dove andremo a parare. Usate il massimo della cautela perché il nemico è qui tra di noi e colpisce a tradimento. Fa male sentire chi si lamenta perché soffre delle limitazioni ma poi può starsene tranquillamente a casa sua. Anche a me piacerebbe starmene a casa ma ogni mattina devo andare in Ospedale e trattare al meglio anche quelli che si lamentano. Magra consolazione ci vado in moto, che piova oppure no. Buona strada a tutti
Ecco, ascoltiamo bene le parole di Terra e stiamocene buoni e zitti a casa.
Chi si deve lamentare non si lamenta. :clap: