Confermo, io la mia l'ho presa a luglio e comunque ho fatto una notevole fatica a trovarla (nella colorazione che volevo). Da altri thread su questo forum, pare che RE voglia effettivamente portare il 350 in Europa, o comunque mantenere la Bullet/Classic con una motorizzazione che non sia il mono 500, però siamo a livello di voci di corridoio. Inoltre, per la situazione covid prima in Europa, poi in India, la casa quest'anno non sarà a EICMA, quindi non so quando si avrà l'ufficialità del listino...
Per le versioni indiane, non so quanto sperare in quelle indiane: le differenze con i modelli europei non sono solo nella motorizzazione, ma anche in altre parti della ciclistica, che mi fanno pensare a due linee di produzione diverse. Di conseguenza, può essere che anche le colorazioni siano differenti (il noto gusto estetico un po' kitsch degli Indiani potrebbe non trovare gran mercato in Europa).
Comunque, a quanto mi diceva un concessionario un paio di mesi fa, il prossimo carico arriverà in Italia verso novembre. Non so cosa ci sarà, né se nel frattempo siano cambiate le tempistiche. Comunque ogni tanto sugli usati un paio di offerte interessanti si trovano (tieni il dito sul grilletto, ché quelle ben tenute vanno via molto velocemente).
Tipo
questa se l'avessi trovata un mese fa l'avrei presa di corsa. Però magari per te è geograficamente scomoda...