Eddy lee wroteGrazie per i consigli Paulus!
Sto cercando qualcosa di nuovo sperando di essere fortunato nell'acquisto!
A black dog vorrei invece chiedere cosa è un pignone (ma non glielo chiedo perché me lo sono visto su internet...questo per farvi capire quanto ne capisco di motori...) però chiedo quale è la correlazione tra prendere un pignone maggiorato e le vibrazioni.
Scusate l'ignoranza ma sono all'inizio...piano piano imparerò!
Mah guarda, quello che posso fare è riportarti la mia esperienza: in configurazione standard le vibrazioni erano fastidiose (in particolare alle pedane) già intorno ai 90 km/h. Il motore sembrava in sofferenza ed era un continuo cercare la sesta marcia.
Fatto il cambio, un'altra moto: marce belle lunghe 8ovviamente), vibrazioni "giuste" e mai fastidiose, anche a medie autostradali.
Comunque se prendi una nuova Euro 4 devi aggiungere un dente alla corona (credo).
Ti consiglio di cercare un po' nel forum per farti un'idea:
https://www.google.com/search?q=pignone+site%3Awww.theroyals.it/forum&oq=pignone&aqs=chrome.0.69i59j69i57j0l3j69i61l3.3767j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
In ogni caso, non ti resta che provare: io (ma oserei dire chiunque ha fatto l'ha fatto) è una modifica che consiglio senz'altro. E' anche vero che molti tengono la Bullet così com'è e si trovano alla grande.