Pucci Io e un mio amico stiamo lavorando su 2 falcone e un airone e dovremmo vederci se tutto procede per il centenario a Mandello.. Comunque bello il tuo progetto
serpico Pucci wroteIo e un mio amico stiamo lavorando su 2 falcone e un airone e dovremmo vederci se tutto procede per il centenario a Mandello.. Comunque bello il tuo progetto Dai! Appuntamento a Mandello allora. Ci sarà sicuramente anche Marseb @canemitzo... e già :/ @Andrea, grazie
black-dog La moto è bellissima Serpico! La lettura dei lavori è appassionante, speriamo che presto tu possa fornirci aggiornamenti. :clap:
Macchino serpico wrotePurtroppo sono fermo da un po' di giorni... e prossimamente si prevedono lavori di trasloco Andovai?? 😃
serpico Le.attività iniziano a lavorare. Ho così ritirato i pezzi verniciati a polveri. Telaio e forcellone posteriore Fanale, cassa filtro e pezzi vari Piastra porta batteria, copri forcelle, cavalletto e varie
gio Grande Dario, moto bellissima..io ho portato a casa un V65,ho dovuto fare anch'io un po di lavoretti,adesso e' solo da usare,covid permettendo.