Italo wroteAllora io credo proprio che il problema sia li. Oggi avevo fatto un video poi non so cosa è andato storto e lo perso, ma in definitiva metteva in luce il problema che ha portato a questa situazione che sembra non essere reale e tangibile per chi gestisce il forum.
È chiaro che c'è un regolamento che tutti abbiamo sottoscritto,ma non è questo il problema e lo sappiamo. Quello che pare evidente almeno a me o a chi ha lasciato il furono tempo a dietro. Per esempio mi viene in mente Vecchiolupo che lamentava una censura che lo ha fatto allontanare. Ovviamente non si trattava di censura su violazioni di mere norme della comune educazione o del comune sentire. Ma prese di posizione basate su contrapposizione personali che niente avevano a che vedere con la violazione del regolamento o comunque erano tratte a pretesto. Secondo me se uno ti sta sul culo glielo dici in privato e la risolvete fra di voi punto. Per esempio io non sto simpatico a molti ma se hanno dei problemi me lo dicono in privato, se vogliono, altrimenti il problema è loro e non per questo sarebbe giusto che interferissero e intercedessero per farmi fuori.
Non da ultimo secondo me quello che avete fatto al moderatore Quint è stato scandaloso. Dopo tutto il tempo e le energie che aveva messo sul forum è stato lasciato solo per lungo tempo nonostante fior fior di promotori andassero decantando la democraticità l'unicità del forum come luogo plurale e aperto. Secondo me aveva fatto anche un buon lavoro mentre i fondatori latitavano o frequentavano solo le loro stanze perché non si abbassavano a metterci la faccia. Se il cornadure o altri avevano un comportamento sgradito o sbagliato dovevano metterci la faccia e dirlo pubblicamente non scalavacare la decisione di ban temporaneo del moderatore. Il moderatore aveva fatto un buon lavoro e lo avete sfruttato e usato per tutto il tempo che vi è parso mentre avevate altro da fare e questo non è giusto.
Insomma guardiamoci in faccia dire che ci sono tutti gli strumenti per la plurale convivenza per poi fare l'esatto contrario non è il massimo.
Questo luogo ê prezioso per come si è sviluppato non per come lo pensano alcuni. Se questo forum di limitasse a parlare di lampadine bruciate o screpolature della vernice tanto varrebbe che fosse farcito di pubblicità almeno porterebbe guadagno e nessuno avrebbe l'ardire di volerlo o desiderarlo diverso da altri forum in circolazione.
Insomma io con voi ci sto bene sia virtualmente che fisicamente anche con chi mi sta antipatico.. e poi diciamocela tutta se non ci fossero gli antipatici come faremmo a sentirci migliori.. Cosa c'è di più appagante nel pensare "Quello non capisce un cazzo.."
Speziamo una lancia a favore di chi ci fa sentire migliori di lui..
BRAVO ITALO!!!hai centrato il bersaglio!! :thumb:
Salve ragazzi, ogni tanto una sbirciatina a questo forum, riesco a darla ancora….
uno forum adir poco ,forse il migliore che ho frequentato fin'ora!!
bravi amministratori!
Grazie a questo forum mi sono ammalato di royalite :yeah:……….ho preso la royal……….e conosciuto i suoi pregi e difetti!!
ho conosciuto amici virtualmente con cui scambiare pareri e nello stesso tempo ho avuto modo di conosce dal vivo 😃 che tutt'ora riesco ancora ogni tanto a sentire!
Da un'anno a questa parte come qualcuno gia'sa... ho cambiato tipologia di moto e non interagisco piu' come una volta, pero' come gia' ribadito prima, la sbirciatina riesco ancora a darla!! 😃
Ho notato un grosso cambiamento nel forum, manca l'armonia che ci stava prima……..manca la grinta……manca...qualcosa....e a parer mio, non me ne vogliate, ma sono state perse delle colonne molto importanti :rolleyes
Come ogni forum, ci sono le persone belle e le belle persone, le prime valgono poco, le seconde invece se cominciano a mancare si sentono….
Scusatemi ma era un mio sfogo, che mi sentivo di esprimere 🙂
Speriamo in tempi migliori!!!royalisti avanti tutta!!!!!!! :yeah: