Danerto Ciao a Tutti, ho avuto moltissime moto di diverse marche, modelli e cilindrate, l'ultima è stata una vervemoto classic 250 S, l'ho venduta perché era troppo piccola, ma bella è agile. E' da tempo che guardo il mondo delle RE, adesso che è arrivata la Interceptor sono ancora più affascinato ed interessato, vorrei sapere da voi se avete riscontrato difetti, problemi o se avete altre notizie utili, che possono indirizzarmi nella mia scelta, grazie in anticipo.
caricabasso Bella moto, molto maneggevole, fluida nella erogazione della potenza, ci si può fare molta strada in comodità. L'unico difetto ( per me) è la posizione delle pedane troppo indietro nella Interceptor che tro molto scomoda e di intralcio quando si mette il piede a terra.
[cancellato] Quoto caricabasso sulla base della prova su strada che ho fatto. A me non intralciavano, però l'insieme pedane arretrate e manubrio avanzato e largo mi imponeva una posizione troppo slanciata in avanti, secondo me non coerente con il tipo di moto. Va detto che molti l'hanno comprata e non lamentano il problema, che è probabilmente soggettivo
cloudepi Ciao danerto, io ce l ho ed è la.mia prima vera moto (le altre tutte 125) la uso tutti i giorni per fare casa lavoro e nei weekend. Per me è un ottima moto non è un fulmine ma è la sua filosofia se vuoi andare forte e piegare non compri la interceptor. Agile il giusto nel traffico un po piantina da fermo ma, fatta la mano, in strada non li senti. Provala vedi come ve e valuta le pedane e il manubrio sono cose che puoi sempre modificare in seguito in base alle tue esigenze
pier2559 Moto eccezionale, io ci ho già fatto 8000 km con grande soddisfazione. La posizione delle pedane la notavo anch'io all'inizio, ora non so nemmeno che ci siano tanto sono soddisfatto della moto. Piuttosto direi che l'unico difetto degno di nota è l'obbligo di montare borse di ridotta capacità a causa dell'inclinazione degli scarichi, a meno che uno non compri degli scarichi orizzontali tipo gli AEW TE 201, ma a me personalmente poi la moto non piace. Ecco, un difetto a mio avviso (estetico) sono proprio quei brutti scarichi ciccioni di serie, che tra l'altro hanno un sound da fighetta, tant'è che glieli ho cambiati con gli AEW TE 102 dei quali sono stra-soddisfatto, specie con i db killer smontati 🙂