[cancellato]
Suggerisco interceptor. Le altre due sono troppo ipodotate rispetto alla versys, resteresti corto sotto troppi punti di vista.
La interceptor è una scelta diversa più o meno allo stesso livello
McBob
Ciao Franko89, e benvenuto.
La cosa migliore è provarle. Tutte e tre. L'Interceptor è una bellissima moto,
la Bullet / Classic è una moto unica, con i suoi difetti ma anche con i suoi pregi, che
sono infiniti di più (per me), la Hima non è il mio tipo, ma non significa che non valga.
In effetti un pezzetto di autostrada renderebbe la prova più completa.
Vedrai, comunque, che capirai subito dove indirizzarti.
Maury
Ciao e benvenuto
Phabio
benvenuto
Lionheart_90
Ciao e benvenuto vicino di contrada! Io come te avevo una giapp ma avevo bisogno di qualcosa di più rilassato e vedendola dapprima in foto e poi dal vivo ero attirato dalla classic, poi per puro caso mi sono trovato a provare la hima e me ne sono innamorato :lol: quoto quello che dicono gli altri, provala affondo prima di decidere l'acquisto perché sono due cose totalmente differenti, non necessariamente in negativo 🙂
Astromoto
ciao Franko89, per provare la Classic contattami.
Franko89
Grazie a tutti per il nuovo benvenuto!! 🙂
E anche per i consigli!
Ora bisogna solo avere pazienza, aspettando di "scolorirci" tutti.
@Astromoto: grazie per la disponibilità, quando sarà possibile ti contatterò. In cambio una bella birra all'Agribirrificio di San Giovanni!! 🙂
Astromoto
OKK :thumb:
Franko89
Eccomi di nuovo!!
Finalmente ho ordinato la mia Royal Enfield!! 🙂
Fra una settimana la vado a prendere e ve la presento!!
Maury
Complimenti!! Quale modello?
venerdi-13
Ciao
Bentornato
Cosa hai preso?
L'asettica bicilindrica?
La Saltafoss?
Il Landini testacalda a due ruote?
(Tifo per l'ultima)
Luca
Franko89
La scelta non è stata facile... alla fine ho deciso per la Himalayan!!
Il nuovo modello Euro 5, colore nero..
Non vedo l'ora di andare a prenderla!! 🙂
Lionheart_90
Io sono di parte quindi dico: ottima scelta! Anche se ad essere onesto in qualsiasi caso sarebbe stata un'ottima scelta 🙂
Astromoto
ciao Franko89, acquisto meditato. 🙂
Ti ho inviato MP.
Franko89
Moto ritirata oggi!! Ho fatto un centinaio di km per portarla a casa, principalmente su strade secondarie, prendendo anche un bel acquazzone...
Prime impressioni molto positive!! 🙂
La moto si guida bene, ho apprezzato molto l'agilità e la facilità di conduzione a bassa velocità, migliori della Versys 650 che avevo prima (e mio unico paragone motociclistico).
Inoltre il colore Granite Black dal vivo è veramente bello!! 🙂
Dovrò solo alzare un po' la sella, ma l'avevo già messo in conto; proverò a cercare un artigiano che mi rifacci l'imbottitura.
Nei prossimi giorni ve la presento nella apposita sezione!!
Lionheart_90
D'altro canto moto bagnata, moto fortunata :cool:
Riguardo la sella se sei interessato io ho una sella alta della Seat concept che non uso, datami dal vecchio proprietario della mia himalayan ma per me troppo alta, sebbene molto comoda... Se sei interessato te la faccio provare e in caso posso dartela a poco 🙂
Franko89
Ciao Lion! La sella potrebbe interessarmi, se vuoi uno dei prossimi week-end ci possiamo trovare dalle tue parti, così magari facciamo anche un giro sul passo San Boldo!