Italo Continuate a fumare che fa bene. Riflettevo sul fatto che sembra che questa pandemia predilige il genere maschile. In realtà pensandoci un po' su e mettendo sul piatto l'età media avanzata delle vittime e le abitudini e usi di quelle generazioni mi par quasi di vederne il motivo. La percentuale di fumatori o con una storia alle spalle di tabagismo è molto più alta sui maschi rispetto alle femmine over 80. Insomma è vero che la vecchiaia ci rende fragili ma averci fumato sopra non gli ha dato una mano. Ma infondo chi sono io per dire queste cose non sono mica la televisione e poi di qualcosa bisogna pur morire dicono..
Pucci Jack custeau l'esploratore dei 7 mari già negli anni 70 diceva che il pianeta terra poteva contenere 1.5 / 2 miliardi di esseri umani nel rispetto dell'ambiente e di risorse che la terra può dare. Ebbene fu trattato come folle. Aveva pienamente ragione...
Federico Pucci wroteJack custeau l'esploratore dei 7 mari già negli anni 70 diceva che il pianeta terra poteva contenere 1.5 / 2 miliardi di esseri umani nel rispetto dell'ambiente e di risorse che la terra può dare. Ebbene fu trattato come folle. Aveva pienamente ragione... ..e guarda caso quelli in più sono sempre gli altri..
Italo È evidente, almeno per come l'ho voluto io, che il " di qualcosa si deve pur morire" era riferito al sarcasmo usato in una risposta datami nel post sull'inquinamento.. In realtà non credo sia la quantità di gente il problema, semmai è la sua qualità..
Federico Italo wroteÈ evidente, almeno per come l'ho voluto io, che il " di qualcosa si deve pur morire" era riferito al sarcasmo usato in una risposta datami nel post sull'inquinamento.. In realtà non credo sia la quantità di gente il problema, semmai è la sua qualità.. Condivido. Nel frattempo ho fatto scorta di tabacco.. 😉
Pucci Federico wrotePucci wroteJack custeau l'esploratore dei 7 mari già negli anni 70 diceva che il pianeta terra poteva contenere 1.5 / 2 miliardi di esseri umani nel rispetto dell'ambiente e di risorse che la terra può dare. Ebbene fu trattato come folle. Aveva pienamente ragione... ..e guarda caso quelli in più sono sempre gli altri.. Non ho detto che gli altri sono di troppo, mi metto in mezzo anche io. Siamo troppi!