Franko89, mi hai anticipato nell'annuncio ufficiale ! 🙂 Eccolo:
Adunataaaa ! 😃
E' con sommo piacere che sono a confermare lo svolgimento del Giro Futuribile Multimarca con partenza Sabato 4 Luglio 2020 come da allegato link
https://mappite.org/2yT
Resta in piedi anche la possibilità di continuare anche la Domenica qualora qualcuno provenisse da lontano e dovesse quel giorno rientrare: un simpatico accompagnamento verso casa potrebbe includere altre meraviglie da visitare insieme. Ma questo lo vediamo più avanti durante questa settimana.
Il giro è il medesimo di cui ho parlato mesi fa, con la sola modifica legata all'impercorribilità della Val Settimana, quindi rimossa. :grrr:
Punto di raduno Ponte nelle Alpi, località Cima i Pra' davanti al Ristorante Albergo "Da Benito" verso le ore 9.00 - 9.30.
E' lungo la strada che porta da Belluno a Cortina (SS51), di fatto alla fine della A27, che, per chi arriva da quella, si percorre fino in fondo, ben oltre la barriera di Belluno, con l'accortezza, dopo il parcheggio che da' accesso tramite ponte pedonale alla area di servizio sul lato opposto, di seguire per Belluno e non per Cortina. Dopo circa 300 m, sulla dx c'è il citato Albergo Ristorante con spiazzetto per sostare.
Ecco la visione del punto esatto
...provenendo dalla A27....
...provenendo invece da Ponte nelle Alpi....
Al momento siamo in tre audaci a trovarci in questo luogo, un altro lo incontriamo a Barcis. Con l'ultima comunicazione di Franko89, altri due a Poffabro. Aspettiamo di vedere chi si unirà a seguito di questa chiamata.... :clap:
Per riepilogare i mezzi presenti al momento confermati: due Honda Dominator (la mia gommata mista on off, l'altra gommata full on), una Honda Transalp gommata anch'essa mista, una RE Himalayan tassellatissima e, se non mi sbaglio, a Poffabro la RE Classic di Astromoto ed una Kawasaki Versys 650. Correggetemi, per favore, se mi sbaglio. Insomma più multimarca di così.... 😉
Ricordo a tutti che il giro del Sabato è pressochè 100% asfalto con la sola variante facoltativa (per chi vuole) di un'interessante digressione off (strada sterrata legalmente percorribile, ma con gomme adatte). Chi non "offa" prosegue senza problemi su asfalto fino a punto di ricongiungimento prima di affrontare il Passo Pura. 😃
Ricordo a tutti che si tratta di "giro condiviso tra motociclisti indipendenti" e non di evento in qualsiasi modo organizzato.
Per cui ognuno è responsabile per se stesso sotto ogni profilo. Naturalmente, nella buona tradizione di solidarietà personale motociclistica, in caso di bisogno.
Ricordo anche che non si tratta d percorsi da "ginocchio a terra", bensì da percorrere oltre che nel rispetto del codice della strada anche dell'ambiente circostante di cui goderne le bellezze senza fretta. :cool:
E se qualcuno avrà il passo un pochino più svelto degli altri, sarà libero di anticipare ed aspettare più avanti.
Dunque fatevi avanti, soprattutto se qualcuno dovesse arrivare da lontano ed avesse necessità di pernotto in zona. Ne possiamo ragionare insieme.
Gruppo WA specifico per l'evento verrà organizzato. Rimango in attesa..... :thumb: