Molto bene, grazie per le foto! :thumb:
Nel frattempo fatta verifica situazione Val Settimana. Come da foto:
Purtroppo la frana interrompe la strada a circa un terzo del percorso rendendo irraggiungibili le aree più belle, per cui dobbiamo cancellarla dal percorso. Peccato perchè è molto bella e selvaggia; non posso che raccomandare in futuro a chiunque sia in zona di visitarla.
Verificato anche strada che da Barcis porta a Poffabro via Pala Barzana e, a seguire, Val Tramontina.
Anche qui chiusura ufficiale per cedimento manto stradale al km 3.300 provenendo da Barcis: in realtà si tratta di un tratto dell lunghezza di circa 10 (dieci) metri senza asfalto con pendenza variata rispetto alla situazione precedente. Assolutamente percorribile dato che ho incrociato un paio di auto e anche moto. Anche io ci sono transitato a velocità ridotta senza alcuna difficoltà.
Comunque, per conferma, mi riprometto di verificare ulteriormente prima del giro.
Quello che invece non mi piace affatto è il meteo: è vero che a così lungo periodo le previsioni sono tutt'altro che affidabili, però costantemente danno tempo inclemente sia per Sabato 4 che per Domenica 5.
Vediamo a metà della settimana prossima come evolve.
Semmai toccherà rimandare, ma speriamo proprio di no! :gratt:
Rimaniamo tutti in contatto....