McBob wroteRiccardo wroteoverboost wroteLa mia euro 4 gira decisamente meglio con il terminale Mass.
Prende i giri più rapidamente, mura meno ai pazzeschi regimi al quale frulla dando full throttle, e gira altrettanto regolare (mai visto un altro motore motociclistico moderno girare così regolare come questo) come con lo scarico di serie.
Va anche meglio in termini di maneggevolezzavo forse questa è suggestione... ma gli almeno 5/6 chili in meno io credo di sentirli.
Il vantaggio maggiore comunque rimane il fatto che si sente quando il motore è acceso...
Anch'io da gennaio ho montato il terminale mass (omologato) e mi trovo a meraviglia, senza considerare che anche a livello estetico la moto ci guadagna.
https://funkyimg.com/i/33ryi.jpg
Molto bello e molto bella (tanto che l'hanno messa sul sito) Riccardo. Una domanda, se possibile: che diametro ha, alla fine? In altre parole, ci si potrebbe montare
il fishtail di Ciccio (compatibile con terminali da 43-45 mm, come il tubone standard)? Il tuo è la versione "KAT" o "NO KAT"? E, sempre più difficile, deve essere per
forza inclinato verso l'alto o si più avere anche dritto (chissà, magari ti sei informato e lo sai)...
Grazie, ciao,
Rob
il diametro finale dovrei misurarlo, la versione Kat, com il tipo di staffa che ho voluto io rimane per forza inclinato ma se chiedi a mass possono fartelo anche dritto, per gli iscritti al RERI c'è una scontistica del 10% coma da convenzione da me stipulata durante MBE 2019, ma credo che aquila cd sappia qualcosa se anche per gli iscritti al forum ci sono sconti