Canemitzo wroteMi manifesto brevemente per mero senso di giustizia e di decenza.
Volevo bene a questo forum, e ci ho messo tutto me stesso (anche troppo), dal giorno della sua nascita.
Finché nella stanza dei bottoni é successa una cosa inastettata e di gravità inaudita, quando mi é stata sbattuta in faccia una verità che mai mi sarei aspettato.
Siamo tutti a casa del dott. Santagiuliana, che si può prendere la licenza di intervenire d'imperio sulle decisioni che sarebbero dovute essere discusse a maggioranza, calpestando il lavoro di amministratori e moderatori (mandare MP a Quint, se dopo l'umiliazione subita, avrà ancora voglia di rispondere).
Non é la solidarietà nei confronti di Cornadure e/o Giddibuono che ha allontanato diversi utenti, che é quello che stanno cercando di darvi a bere, ma é stato l'intollerabile colpo di mano, venuto comodo ad alcuni (per screzi personali), e mai, MAI, giustificato da altri.
Questa é l'altra campana, quella che non suona su queste idilliache paginette.
Mi scuso con tutti, soprattutto con gli amici più vicini, ma non potevo più tacere, essendo visceralmente contro ogni forma di autoritarismo.
Ora che mi son tolto il fastidio, se l'attuale gruppo di potere avrà la decenza e l'onestà di lasciare questa testimonianza, vi saluto.
Precisiamo: questa è soltanto un'altra campana, ed è peraltro la campana di un MIO amico, al quale ho già avuto modo di dire privatamente - non solo coi messaggetti, non solo per telefono, ma proprio di persona, l'ultima volta a casa mia, Serpico presente, poche settimane fa - che
non sa quel che dice. E torno a ribadirglielo ora, visto che ha avuto la poca decenza di accendere un flame, tanto più ingiustificabile e ingiustificato
quanto sono false le parole che scrive: false e insultanti una per una.
Con lui, forse, avrò modo di ri-spiegarmi a voce.
Avviso tutti che siamo di nuovo a rischio flame, e che se questa INCONGRUA (l'ho già scritto) discussione continuerà con i contenuti e i toni utilizzati da Canemitzo verrà immediatamente chiusa.