Ucre wroteSu ebay ho visto interessanti offerte, tipo che 10filtri spediti vengono poco piú di 5 euro a filtro. Il mio problema è la spedizione, arrivati dal 19 marzo in poi e io il 15 mi trasferisco di regione. Attualmente ho tempo, il cambio olio e filtro lo devo fare tra 3.800 km, ma sto anche camminando un bel po, da inizio mese ho fatto oltre 3.000 km. Quindi, su amazon e su ebay tutti gli annunci che ho trovato arrivano tutti oltre il 15 marzo, secondo voi un concessionario mi venderebbe un filtro olio? In genere a quanto lo fatturano nei tagliandi? Oltre ebay e amazon, avete altri siti da cui potrei comprare un paio di filtri? Grazie
Ciao
Dato che le industrie motociclistiche non si fanno tutti i pezzi in casa, la soluzione migliore è andare con il filtro vecchio in un negozio di ricambi per moto e prenderne uno identico. Ad esempio, il filtro della mia Star 200 è il normalissimo HiFlo "HF207", che ha il pregio di essere disponibile subito e di costare meno rispetto al gemello imbustato con il logo LML sulla busta.
Buona strada