mr-r Idea magnifica, ma la realizzazione non mi piace. Sarebbe bello però se a Chennai prendessero spunto.
perri serpico wroteBella! Non è la bullet ma è bella classic su telaio e motore 650, sarebbe la soluzione per la sua rinascita dopo la fine del mono
[cancellato] la parte motore e anteriore è riuscita bene. il posteriore con quegli scarichi ritorti e in stile moderno è da rivedere. la bella notizia è che il motorone 650 ci sta bene
serpico perri wroteserpico wroteBella! Non è la bullet ma è bella classic su telaio e motore 650, sarebbe la soluzione per la sua rinascita dopo la fine del mono Concordo. O comunque una valida alternativa
maxmazz Se in casa RE facessero una bullet standard twin sarebbe la mia moto definitiva Che poi mi pare che abbiano rispolverato recentemente il nome Meteor....
overboost Solo a me non piace? Io la penso come Paulus, bella anteriormente ma sempre peggio andando verso la parte posteriore. Nel complesso comunque non ha il fascino della attuale mono
andrea-ferrari Bella ma la bullet è solo mono . Avrei preferito un bel monocilindrico maggiorato , magari un 800cc
McBob Concordo sul fatto che rivedrei la parte posteriore (quelle frecce, modestissimo parere, non riesco a guardarle) e magari si potrebbero alleggerire certi dettagli, però come spunto di riflessione per la casa madre ci sta tutto.
serpico maxmazz wroteSe in casa RE facessero una bullet standard twin sarebbe la mia moto definitiva Che poi mi pare che abbiano rispolverato recentemente il nome Meteor.... E la meteor era bicilindrica... quindi potrebbe essere
alcecio Esteticamente mi piace a parte qualche dettaglio ma secondo me resta una moto nuova a forma di moto vecchia. Un po' come le Bonneville e tutta una serie di modelli vintage anche belli eh che ormai tutte le case hanno in listino. Il bello della Bullet è che veniva direttamente dal suo tempo senza mai fermarsi. Purtroppo evidentemente in RE non potevano fare diversamente, però resta un'altra cosa, anche se la chiamano Meteor il concetto non cambia.