Ciao, la
Bullet (che da due o tre anni chiamano
Classic per insulse questioni di marketing) sta per andare fuori produzione:
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=8542
(purtroppo: per chi è affezionato a un modello di motocicletta sostanzialmente uguale a se stesso da settant'anni). Valuta anche questo elemento quando deciderai di acquistarla - i prezzi delle "vecchie" potrebbero subire un'impennata - e, soprattutto, non avere fretta: tra più o meno "nuove" euro4 e "vecchie" euro3 o euro2 avrai ampia facoltà di scelta.
Affidabilità della moto: c'è chi non ha mai avuto un solo problema (io) e viaggia verso i 70000 km in circa 7 anni e ne è contento come di una moglie fedele e chi, invece, ne ha avuti, sia a raffica (ma parliamo delle prime con motore UCE) che a intermittenza...
La Bullet è una motocicletta che ha bisogno di una elementare, saltuaria, ma indispensabile manutenzione da parte di chi la possiede. Ed è di una marca, duole dirlo, che non si giova di un impeccabile servizio di assistenza. Per dirtene una: le prestazioni della mia, che pure non ha mai accusato problemi, sono aumentate esponenzialmente da quando, scaduta la garanzia, ho cominciato a tagliandarla
da solo: olio giusto e nella giusta quantità, ecc. ecc.
Sia come sia: questo forum è il luogo giusto per saperne di più. Chi possiede una Bullet la ama. Ma non ne tace le possibili magagne 🙂