amr94 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Da poco ho comprato un continental gt 535, e sto cercando come un matto di trovare una borsa laterale per lei. Ma senza avere successo. So che sul forum ci sono molte discussioni su questo fatto, alcune di loro le ho lette e altre sono abbastanza vecchie. online ho trovato in particolare due borse: https://www.motea.com/en/saddlebag-royal-enfield-continental-gt-650-535-utah-craftride-11ltr-left-in-black-161526-0 https://customspain.com/en/saddlebags-for-royal-enfield/1481-saddlebag-for-royal-enfield-continental-gt-535-mod-centurion-specific-left.html Qualcuno di voi le ha provate sulla continental gt. Non ho proprio idea se hanno bisogno di un telaio di supporto oppure possono essere direttamente montate!!!
[cancellato] Ci sono due difficoltà 1 il concetto di cafè racer è una moto spogliata di tutto ciò che non è indispensabile, quindi non prevede le borse 2 la Continental GT 535 ha venduto pochissimo ed è fuori produzione da due anni, quindi non c'è praticamente nulla dedicato al modello Bisogna cercare tra le borse universali, però quelle che hai selezionato sono in stile custom. Punterei su borse morbide in stile casual, da fissare con cinghie e lacci. Per fortuna non mancano i punti di fissaggio
McBob Ciao amr94, io le customspain (ma il modello Olimpo) le ho montate sulla Classic. Ho scelto le Olimpo perché di basso profilo, a occhio hanno lo stesso sistema di montaggio (due cinghie - sono molto robuste) di quelle che indichi tu. La pelle è di buona qualità, dalle finiture (fibbie ecc.) mi aspettavo di più. Per il montaggio, io siccome ho montato sulla moto il portapacchi di Ciccio le ho dovute fissare direttamente a quello, e allora ho dovuto costruire dei telaietti (altrimenti pendevano verso la ruota, e anche se magari non succedeva nulla, erano proprio brutte). Per la Continental non so, ma tieni conto che potresti usare l'apposito accessorio (che da customspain chiamano "roller spacer") che si fissa all'ammortizzatore, che ti tiene separata la borsa dalla moto e la sostiene. Se non avessi avuto il problema del portapacchi lo avrei usato (il "roller spacer") senz'altro. Spero di averti aiutato almeno un po'. Ciao, Rob PS se sei nuovo del forum, presentati nell'apposita sezione!
nigel68 Ci sarebbe questa che è stata montata dal nostro amico "Buky" su una 650 interceptor... magari è adattabile: o per te è troppo piccola?
marionline Se vuoi qualcosa in pelle di una certa qualità e senza spendere troppo (ma il giusto per la qualità e forse anche meno di quel che ci si aspetta) puoi vedere franco cuoio.
amr94 Ragazzi grazie per le risposte, ne farò tesoro!! La borsa montata sull'interceptor di buky è molto carina!!! Sai per caso dove si può trovare!?? Per adesso sono riuscito a mettermi in contatto con un'azienda che si chiama "ends cuoio", ed è situata molto vicino casa mia!! Appena posso porterò la mia moto lì, cosi da valutare cosa mi propone!!