Italo
Italo
E quindi i pratica nessuno ha da dire nulla...Fino a ieri L'inquinamento e tutti i disagi del diesel gate, blocchi, manifestazioni, sconcerto e indignati, l'elettrico con un il nuovo Mosè Elon Musk Pronto a scortarci verso il futuro?
Cos'è affoga tutto sull'ipocrisia del politically correct tanto in voga nel costume del globalismo. Lasciamo perdere parliamo di minchiate che è meglio va..
Possibile che non ci sia nessuno che ammetta che scientificamente un blocco delle attività così esteso è irripetibile e non uscitevene fuori che lo sappiamo ma non ne parliamo perché è sconveniente. Ora datemi pure il contentino della vostra saggezza..
Dodo17
Di qualcosa bisogna pur morire
Italo
Non vi scervellate a qualcuno è venuto in mente. Ci sono vari articoli sul web.
Testo del link da visualizzare...Certo che se non ci fossi io voi proprio nulla eh..
alcecio
Io non sono un esperto e quindi non ho le competenze necessarie ma devo dire che c'ho pensato anch'io mercoledì scorso quando ho visto Via Gioberti a Firenze che di solito è una coda ininterrotta di tubi di scarico completamente deserta. Rapportato alle dimensioni di industrie , voli aerei ecc secondo me (ma è solo un secondo me da uomo della strada) c'è stato sì un miglioramento nell'inquinamento. Probabilmente difficilmente verrà valorizzato come elemento positivo perché ciò che conta è la produzione ma anche la coda per lo shopping presso i centri commerciali. Rispetto ai vari Euro n anche a me scocciano ma ricordo nel 2004 in un paese della Polonia in coda in moto dietro dei Diesel e non solo, auto vecchie e fumanti, ( secondo me) senza nessuna revisione né manutenzione che sembrava una camera a gas. Ricordo di aver pensato che la revisione, le norme antinquinamento sono una palla ma forse è meglio che ci siano. Concordo che lo stesso principio andrebbe esteso alle attività produttive, agli aerei, agli impianti di riscaldamento ecc. In una situazione diversa per cause ma simile come effetto qualche anno fa