Dueruote Leggevo qualche articolo su Moto.it ed ho visto che Yamaha avrebbe confermato per il 2021 Vinales e Quartararo come team ufficiale. Secondo me hanno fatto molto bene, soprattutto perchè hanno preso anche Lorenzo come collaudatore. Valentino cosa farà a vostro modo di vedere ? Ormai comincia ad avere una certa età e quello è l'unico nemico che nessuno può sconfiggere. Sarà vero che la Yamaha lo vorrebbe al team satellite con una moto ufficiale ? Si vocifera anche di un possibile passaggio in Aprilia, se questa fosse competitiva. Sapere che Valentino ha un antico amore per la casa di Noale. Altri ancora parlano di SBK oppure Moto-e, ma io non ci credo. Il ritiro ? Secondo me è possibile, se non migliora nel 2020. Pronostico campionato 2020... lotta Dovizioso/Marquez come l'anno passato. Secondo me Marquez pagherà l'infortunio.... ti cambia farti male. Non sarà competitivo come nel 2019. Potrebbe essere la volta buona per il forlivese... o per Quartararo !
enzorock Rossi all'Aprilia sarebbe fico...Tornerei a tifare per lui... Per il titolo spero nel DOVI! 😉
Ivano134 Io tifo le belle gare,le bagarre e le sportellate all ultima curva,poi se c è un Made in Italy avanti ben venga