Alexstealth wrotescusatemi, approfitto per chiedere se i paramotore/gambe dritti siano equiparabili o meno agli altri, poiché penso di preferirli esteticamente agli altri..
così come il piatto paramotore che RE non produce in black ma solo in alluminio..qualcuno sa dirmi se ne esistono in circolazione? un sito indiano dove ho visto qualcosa non spedisce in europa ..
come sempre grazie x gli aiuti e le opinioni
Ciao Alex, anche a te ricordo che per chi dall'India non spedisce in Europa ci sono servizi come shoppre.com che per qualche rupia in più
(sul sito c'è anche un calcolatore per fare una stima di quante) agisce da intermediario - cioè, ti aprono un indirizzo virtuale a Bangalore, dove è il
loro magazzino, e dove tu farai spedire quello che vuoi, poi loro lo rimanderanno in Europa come uno spedizioniere classico, con tutte le garanzie del
caso, anche in termini di tempi, dogana (che eventualmente dovrai comunque pagare secondo le normative vigenti) e tracciabilità (a differenza di
molti venditori). Io non l'ho mai usato perché non mi è mai servito, ma dovesse capitare lo proverei. È simile ad altri servizi come myus.com che
fa lo stesso ma dagli USA.