norrin-radd Buongiorno, scusate la scarsa dimestichezza con il Forum per cui ho già scritto in altre discussioni.Ripresento la mia RE Electra EFI (con telaio rimesso a posto). Vivo a Roma (Ovest) e la mia Enfield è del 2011. Sarei curioso di sapere se altri nel Forum abbiano lo stesso modello (colore Rivera Red). Un consiglio,avete suggerimenti per le scrostature della testata? Grazie. A presto (a chi gira per Roma)
Viper Benvenuto. Forse qualcuno nella parte relativa alla tua moto potrà risponderti. Qui ci si presenterebbe al forum e basta. Ciao
Italo Se parli della vernice sul basamento non c'è molto da scegliere o rivernici o svernici tutto e poi lucidi l'alluminio. Certo poi io lo proteggerei con una bella mano di wd40 per evitare che si ossidi di nuovo. Mi pare che Caricabasso sverniciò il motore e venne anche un bel lavoro, ma ci vuole pazienza e tempo per fare un buon lavoro.
norrin-radd ti ringrazio Viper wroteBenvenuto. Forse qualcuno nella parte relativa alla tua moto potrà risponderti. Qui ci si presenterebbe al forum e basta. Ciao
norrin-radd Grazie ho anche messo altre foto su una discussione piu' specifica. Spero nei consigli. Ciao Italo wroteSe parli della vernice sul basamento non c'è molto da scegliere o rivernici o svernici tutto e poi lucidi l'alluminio. Certo poi io lo proteggerei con una bella mano di wd40 per evitare che si ossidi di nuovo. Mi pare che Caricabasso sverniciò il motore e venne anche un bel lavoro, ma ci vuole pazienza e tempo per fare un buon lavoro.