Athalien Buongiorno a tutti, Mi presento, mi chiamo Gaspare e scrivo da Genova. Guido una Royal Enfield 650.
Viper Benvenuto Gaspare! È la tua prima moto? Come hai scelto la tua Interceptor e hai scattato altre moto? Dai sbottonati un poco! 🙂 🙂
half-pint Ciao e benvenuto! Dicci qualcosa di più: modello, colore, motivi che tu hanno portato a questa scelta....
Athalien Ahah Andrea, quanto ti sbagli 😃 Vediamo di integrare la presentazione: E' la mia prima moto sopra i 125cc e, in quanto tale, cercavo qualcosa di non troppo impegnativo nella guida e che avesse un determinato carattere, ma che al contempo mi permettesse anche gite fuori porta accompagnato. Ero indeciso tra Guzzi V7III, Triumph Bonneville e RE Interceptor. La scelta è ricaduta su quest'ultima ed è stata condizionata dalle dimensioni che permettono una guida comoda anche a persone alte. Indeciso tra le colorazioni Baker express e orange crush alla fine ho optato per quest'ultima. Della Interceptor mi fanno letteralmente impazzire (in tutti i sensi) tutti i i dettagli "cromati". Dico in tutti i sensi perchè mantenere l'alluminio lucido usandola anche d'inverno è un'impresa e perchè le cromature non sono proprio della migliore fattura visto che già dopo un paio di mesi sono comparsi i primi punti di ruggine sulle saldature dei collettori di scarico, in uno specchietto e, cosa più grave sul motore in corrispondenza dell'attacco dei collettori (parte non cromata). Tutte cose per le quali vi chiederò sicuramente consiglio nelle opportune sedi. In generale mi ritengo comunque molto soddisfatto, sapevo già che sarei potuto andare incontro a qualche difettuccio della produzione indiana, l'importante è risolvere tutto in garanzia e in maniera tale che la moto non ne risenta nè esteticamente nè funzionalmente.
half-pint Athalien mi sa che ti ho incrociato un paio di volte nei mesi scorsi in C.so Europa. Io ero sullo scooter “da lavoro” per questo non credo che tu mi abbia notato...... fossi stato sulla Classic ti avrei sicuramente salutato....
andrea-ferrari Bravo , lucida bene la tua motoretta che per il thumping deve essere lustra! Ci vediamo in Liguria da te..
Athalien Half Pint quasi sicuramente ero io. Casco Blauer 80's Titanium? Anno buono per comprare la moto e iscriversi al forum, ho visto che il Thumping 2020 si svolgerà qui in liguria. Sicuramente non mancherò!
half-pint Athalien wroteHalf Pint quasi sicuramente ero io. Casco Blauer 80's Titanium? Anno buono per comprare la moto e iscriversi al forum, ho visto che il Thumping 2020 si svolgerà qui in liguria. Sicuramente non mancherò! Non ricordo il casco ma la interceptor orange che ho affiancato per un paio di volte all’altezza del Carlini me la ricordo bene. La prossima volta mi faccio riconoscere anche se dovessi essere in scooter....