maxmazz wroteUna partecipazione parziale di un giorno o una cena come funzionerebbe? Mi spiego meglio: abito a 10 minuti (anche meno) di bullet da Arma di Taggia e moglie e lavoro permettendo mi unirei una giornata o alla cena
Funziona così: la partecipazione in strada come membri della carovana, per una o più giornate, dà diritto a ricevere un kit individuale - uno anche per il passeggero e che comprende il giubbino del thumping e alcuni gadget - a una quota che fino all'anno scorso (ma credo lo sarà anche quest'anno) era fissata in dieci euro all'atto dell'iscrizione e che ciascun partecipante procurerà di versare attraverso una scheda scaricabile (che stiamo preparando) entro un limite di tempo ragionevole per gli organizzatori (che fisseremo) e con una modalità da stabilirsi. Le quote di partecipazione serviranno a coprire alcune spese preliminari e/o eventuali di comune interesse per i thumpisti. Nel caso in cui, al termine del Thumping, avanzino dei denari, essi saranno redistribuiti equamente fra i partecipanti.
Per la sola partecipazione alla cena non c'è da versare alcuna quota: basterà farlo sapere con un po' di anticipo all'organizzatore che da oggi ha un nome, un volto e una barba (se nel frattempo non se l'è tagliata): il nostro bravissimo
Lousab! :clap: :clap: :clap: (ovviamente, per non far cadere sulle sue spalle tutto il peso dell'organizzazione, in strada e fuori, Lou sara affiancato da qualche altro thumpista volenteroso).
Poi, nell'imminenza del via, apriremo per comodità un gruppo in what's app.
Tutti gli aggiornamenti essenziali saranno pubblicati nel
primo post aperto da Lousab, che gli interessati dovranno tenere d'occhio, perché via via questa discussione si amplierà, lo vedrete, a dismisura 🙂
E d'ora in avanti tutto lo staff del Thumping sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande 🙂