motomaniaco Ciao a tutti! Sono davvero un motomaniaco, ho 60 anni, ora ho solo un Ural sidecar 650 col quale giro divertendomi tanto, la prossima, che ho già visto dal vero sarà sicuramete una R.E. Interceptor 650!!
McBob Benvenuto motomaniaco, e complimenti sia per il sidecar (il mio sogno proibito, avrei dovuto prenderlo quando aveva ancora un prezzo accessibile) sia per la futura RE! Rob
Viper Riuscissi a farci montare mia moglie il sidecar Ural 750 era il mio sogno...visto che i giretto li faccio da solo, ho optato per la Himalayan! Benvenuto e buona strada....
motomaniaco Grazie a tutti, e grazie anche dal mio 22enne Ural....Dopo aver sentito tante parolacce verso gli Ural 650 mi son detto: Tutti soloni? E no, ed io gironzolo lo stesso....se lo si usa come un Ural vai dove vuoi, lento ed insorabile, se pensi come fosse una kavasaki, stai sicuro ti lascia a piedi......60/70/80, queste sono le velocità consigliate.....Il mio non mi ha mai lasciato a piedi.....in tre anni che lo 65.000 km, in giro per l'Europa senza problemi......e la prossima una classic verde inglese non me la toglie nessuno!
motomaniaco Dueruote wroteBenvenuto ! Di quale anno è la Ural ? Il mio ferro russo è un 650 del 1998.
fausto-s A me piacerebbe molto trovarne una così da restaurare, mi preoccupa solo la meccanica. Informazione, questo modello ha la retro ?? Se prendo un sidecar sinceramente non vorrei trovarmi in condizioni di spingere per fare manovra 🙂
Gianmarco motomaniaco wroteCiao a tutti! Sono davvero un motomaniaco, ho 60 anni, ora ho solo un Ural sidecar 650 col quale giro divertendomi tanto, la prossima, che ho già visto dal vero sarà sicuramete una R.E. Interceptor 650!! https://i.postimg.cc/mh3s4bGr/io.jpg Benvenuto e complimenti. Anch' io ho un Ural. Per caso, avevi una Jawa in passato? Mi sembra di conoscerti
motomaniaco Gianmarco wrotemotomaniaco wroteCiao a tutti! Sono davvero un motomaniaco, ho 60 anni, ora ho solo un Ural sidecar 650 col quale giro divertendomi tanto, la prossima, che ho già visto dal vero sarà sicuramete una R.E. Interceptor 650!! https://i.postimg.cc/mh3s4bGr/io.jpg Benvenuto e complimenti. Anch' io ho un Ural. Per caso, avevi una Jawa in passato? Mi sembra di conoscerti Esatto Gianmarco, avevo anche una Jawa 350/638 sidecar che ho venduto (con gran mia tristezza) solo perchè non avevo spazio. Se riesco ad acchiappare una RE Classic 500 infilo l'Ural fino in fondo al garage e la RE ci sta davanti!