Dodo17 Italo wroteMa in pratica che fa, arricchisce la miscela facendogli credere di essere freddo? Si ma solo in apertura /accelerazione, recupera un po di smagrimento dovuto agli scarichi e al filtro DNA
Ucre Ma in configurazione originali avevi problemi? L'hai montata perchè la centralina non ti compensa scarico e filtro aperto? La interceptor l'ho provata e me ne innamorai, presi la himalayan perchè quella che all'epoca era la passeggera la trovava piú comoda.
Dodo17 Ucre wroteMa in configurazione originali avevi problemi? L'hai montata perchè la centralina non ti compensa scarico e filtro aperto? La interceptor l'ho provata e me ne innamorai, presi la himalayan perchè quella che all'epoca era la passeggera la trovava piú comoda. Andava benissimo! Ma io non sono capace di stare fermo...
red-continental Salve a tutti, seguo il post con interesse. Ho provato per un po' a usare gli scarichi liberi inox della TEC, bellissimo il sound, ma non rimasi soddisfatto dal rendimento. Con temperature estive al di sopra dei 35°C mi andava in protezione la centralina con taglio drastico appena aprivo la manetta oltre la metà. Penso proprio a causa dello smagrimento della miscela e quindi rimontai gli scarichi originali in attesa di test "veri" del Booster Plug.
Dodo17 Dunque, recensione.. si nota veramente poco la differenza, da metà gas in su direi zero. Le prestazioni son quello che sono non si può aspettarsi miracoli. In apertura è un po' più pronta quello si. Nel complesso sono contento.