Edo137 Ciao! Mi piacerebbe anche a me. Probabilmente saremo in 2. È sempre bello venire in Emilia Romagna!
andrea-ferrari Signore e signori , in un momento doloroso e preoccupante per tutti noi , finalmente una buona notizia che mi ha rincuorato e galvanizzato al tempo stesso.... Oggi ho sentito al telefono GD in persona che mi ha confermato che il raduno da lui organizzato si terrà come annunciato mesi fa . Ovviamente salvo cause di forza maggiore alle quali però non voglio pensare. Sarà una bella occasione per lasciarsi alle spalle questo periodo allucinante , senza dimenticarcene ovviamente , ma per stare ancora una volta tra di noi e in sella alle nostre motociclette !
Motercode 20 CI STO SICURO , ho la idea iniziale da andare giu fino alla sicilia per sterrato della transeurotrail e il 18 prendere il ferri a Civitavecchia cosi il 19 sarò alla toscana a fare tutto il giro della eroica , e rientro a bologna . quindi 20 mattina siamo li in "perfecto estado de revista"
Federico Mi spiace veramente tanto, ma impegni familiari posticipati causa covid mi impediscono di esserci..
Macchino Niente da fare, sono in barca e proprio non mi sento di tornare in montagna a prendere la moto. :sorry:
Federico Dueruote wroteSe non ci cancellano la prenotazione, sono in Puglia. Ma va, dove? Io tra Torre Vado e Pescoluse
Dueruote Andiamo in un villaggio (se ci confermano, sono tempi strani) a Specchiolle (BR). Abbiamo due bimbe di 6 e 8 anni a cui non piace troppo andare in giro. L'unica soluzione per rilassarci sono i villaggi turistici, che comunque non mi dispiacciono. Volevamo andare ancora più a sud, ma già questa distanza è proibitiva per due bimbe che cominciano a chiedere quando arriviamo.... 10 minuti dopo la partenza ! La prenotazione iniziale era per il Gargano (almeno 1 ora e 30 minuti in meno di auto), ma ce l'hanno cancellata perchè il villaggio ha deciso di ritardare l'apertura causa COVID.